Albergo Ristorante
Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Russian (CIS)
Hotel Posta Moltrasio - Vacanze sul Lago di Como
Get the Flash Player to see this player.
Vacanze sul Lago di Como
welcomo-card
WiFi
 

Ristorante La Veranda

Un ambiente accogliente e riservato , un servizio di qualità


Il nostro ristorante “La veranda” che accoglie circa 80 persone, con le sue sale sobrie ed eleganti, è il luogo ideale per passare momenti indimenticabili gustando le specialità preparate con esperienza e fantasia dalla nostra Chef Laura che sapientemente guida la brigata di cucina.
Le sue proposte gastronomiche di piatti locali ed internazionali, attente alla tradizione, sono apprezzate dalla nostra clientela, in modo particolare la pasta fresca : tagliatelle, ravioli e gnocchi; Viene servito il pesce sia di lago che di mare secondo la disponibilità del pescato giornaliero.
Specifica cura Laura pone alla preparazione quotidiana della pasticceria sia fresca che secca.
Lo staff di sala guidato da Armando è a disposizione per la scelta dei vini, che provengono dalle più rinomate zone vinicole italiane, e dei nostri piatti per rendere unica la vostra visita sia a pranzo che a cena.
“La Veranda” è inoltre il posto ideale per organizzare convivi per Ricorrenze, Cerimonie ed Eventi.
La nostra equipe  ricercherà con Voi le soluzioni più adatte ad ogni esigenza.

Da non dimenticare la possibilità, durante la bella stagione, di mangiare sulla terrazza esterna all’ombra dei tigli centenari e della splendida glicine.
La Veranda offre inoltre, a richiesta, piatti per persone con problemi alimentari e dietetici.

Orari :

Pranzo  12.30 - 14.30
Cena     19.30 - 21.30

Chiuso Mercoledì a pranzo .

°°°°°

 
Albergo Ristorante Posta - Piazza S.Rocco, 5 - 22010 Moltrasio (CO) - Tel [+39 031290444] Fax [+39 031290657] Skype [hotelposta] Email [info@hotel-posta.it] - IVA IT 01561510130