Albergo Ristorante
Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Russian (CIS)
Hotel Posta Moltrasio - Vacanze sul Lago di Como
Vacanze sul Lago di Como
welcomo-card
WiFi
 

L’autunno è romantico, sul lago di Como

Desiderate passare qualche giorno di vacanza nel dolce autunno italiano, per regalarvi massimo relax e il piacere di una maggiore intimità? Scegliete il fascino del Lago di Como, il più romantico dei laghi italiani, che ha incantato famosi viaggiatori e star, ieri e oggi.
Il nostro Albergo Posta e il Ristorante La Veranda
si trova in una delle località “gioiello”, Moltrasio, sul primo bacino del lago.

Venite a trovarci! Scoprirete un hotel dalle giuste dimensioni, confortevole e ricercato nei particolari, che vanta una ultrasecolare tradizione d’ospitalità. E che vi costerà meno di quanto potete immaginare!
Guardate subito la nostra “Offerta d’autunno”
dal 5 al 31 ottobre, un “pacchetto speciale” con tanti privilegi, a soli 190,50 a persona. Che cosa comprende?
Tre notti in una delle nostre confortevoli camere matrimoniali, la colazione del mattino, un aperitivo di benvenuto al Caffè Bellini, una cena nel nostro rinomato Ristorante con Menù degustazione per 2 persone, sconto del 10% per le cene “a la carte” nel nostro Ristorante “ La Veranda”, e in più l’uso delle biciclette elettriche per un’intera giornata (secondo disponibilità).

Nel nostro Albergo Posta (gestito da ottant’anni dalla mia famiglia) troverete una calda atmosfera, ma allo stesso tempo un allure internazionale - vista la provenienza della maggior parte dei nostri Ospiti – con attenzione particolare ad ogni vostra esigenza.

Basta un week end per entrare nella magia del nostro lago! Resterete affascinati da questo paesaggio unico, che vi farà ritrovare una dimensione di vita quasi fuori dal tempo.
Vi consigliamo una gita in battello per ammirare le meravigliose ville antiche che si affacciano sul lago, una semplice passeggiata nei piacevoli dintorni, una scappata a Como per qualche acquisto… e tanto tanto relax…

E’ lo scenario ideale per una pausa romantica, o per festeggiare un anniversario in una maniera speciale. Sorprendete la vostra partner o il vostro partner con una vacanza indimenticabile quanto insolita. Noi siamo a disposizione per far sì che il vostro soggiorno sia perfetto, e resti un ricordo fantastico.

Sì, l’autunno è la stagione ideale per una vacanza sul Lago di Como: se non l’avete ancora visitato, è l’occasione di scoprirlo!

La nostra famiglia e il nostro staff vi aspettano!

Armando

 
Albergo Ristorante Posta - Piazza S.Rocco, 5 - 22010 Moltrasio (CO) - Tel [+39 031290444] Fax [+39 031290657] Skype [hotelposta] Email [info@hotel-posta.it] - IVA IT 01561510130