Che ne diresti della giusta convenienza di un’offerta last minute d’autunno al Lago di Como? Potrebbe essere un motivo in più per rompere gli indugi e assicurarsi un’esperienza davvero suggestiva.
Se ti stavi domandando dove dormire in settembre, ottobre e novembre al lago, raggiungici qui a Moltrasio e troverai un perfetto mix di servizi.
sul Lago di Como
- 2 pernottamenti in camera (senza vista lago)
- colazione a buffet inclusa
- 1 welcome drink
- garage incluso
- 1 cena goumet (per 2 persone)
- 2 biglietti libera circolazione primo bacino navigazione lago di Como
I comfort del tuo soggiorno:
- Scelta del cuscino più confortevole per il tuo riposo
- Aggiunta culla (bambini gratis fino ai due anni)
- Asse da stiro a disposizione
- Servizio in camera dalle 8:00 alle 23:00
- Bollitore e tisane in tutte le camere
- Info e brochure su itinerari e luoghi da visitare
Servizi disponibili, a pagamento:
- Ospitalità di animali domestici di piccola taglia
- Servizio lavanderia
Emozioni senza fine
Quando l’estate finisce, non finiscono i motivi per regalarsi una parentesi di relax e bellezza vista lago, anzi, molte persone cercano idee per break d’autunno, alla scoperta dei dintorni di Moltrasio.
Dove ferma il battello
Ci troviamo proprio sul Lago: attraversi la strada e sei arrivato alla fermata del battello. Oltre alla grande suggestione, la location assicura anche tanta comodità.
Romantica evasione
Tutto è pronto per una fuga romantica, immersi nella quiete in riva al Lago, circondati da un’atmosfera elegante e discreta. Chiedici consigli per gli itinerari preferiti dalle coppie!
Cucina lariana a km0
Ti apriamo le porte, anzi “la Veranda”, ad uno dei più storici ristoranti del Lago di Como, conosciuto e apprezzato anche dalla clientela esterna, reso celebre anche per le colombe artigianali dello chef Paolo.
Cafe vista Lago
Al piano terra dell’hotel, ecco l’ambiente elegante e riservato del Cafe Bellini, dove è sempre il momento giusto per gustare accompagnare al caffè dolci fatti in casa, friandises, sandwich, pizza, insalate e piatti freddi, accompagnati da un calice di buon vino o fantasiosi cocktails.
Il gusto del garbo
Soggiornando all’Hotel Posta potrai tornare indietro nel tempo, a quella dimensione di garbo e stile, che incontrano i comfort moderni e la qualità dell’attenzione ai dettagli, tanto negli arredi quanto nei servizi.
L'accoglienza fa 90
Quella di rendere felici le persone è una propensione che sviluppiamo da più di 90 anni, praticamente da sempre. Siamo nati e cresciuti in albergo e ci piace prodigarci per far sentire l’ospite al centro di tutto.
Alcuni spunti per la tua esperienza
Contattaci direttamente per chiedere ad Armando o Rossella un consiglio su cosa vorresti fare e vedere in autunno, ma intanto ecco alcune informazioni che potrebbero ispirarti
Il borgo di Moltrasio
Scopri questo piccolo borgo sulla sponda del Lago di Como, ricco di storia e di arte. Durante il tuo break di relax potrai passeggiare tra le vie di questo antico paesino assieme alla nostra guida, e per finire al meglio la passeggiata potrai gustarti una merenda o un aperitivo vista lago al nostro Cafe Bellini.
Tour in battello
Un soggiorno sul Lago di Como non si può dire tale senza un tour in battello.
Proprio di fronte al nostro hotel trovi l’imbarcadero e la scelta degli itinerari è davvero ampia! Ti permetterà di scoprire angoli nascosti e le ville che si affacciano sul lago, che altrimenti non potresti scorgere dalla strada. Tra le tappe più gettonate segnaliamo Ossuccio, Tremezzo, Lenno, l’immancabile Bellagio, l’Abbazia Piona, Torno e Bellano.
Giro del Lago in bicicletta
Il tour in bici del lago di Como è un ‘must to have‘ (come dicono i nostri ospiti americani!). In totale sono circa 140 km con un dislivello massimo di 900 mt percorribile in 5/6 ore circa se nelle gambe si possiede un buon allenamento. L’itinerario ciclabile porta a percorrere tutto il perimetro del Lario (la famosa ‘Y rovesciata’) toccando sia Como, sia Lecco e permette di visitare luoghi unici, di interesse storico e artistico.
Le ville sul lago di Como
Organizziamo anche visite guidate alla scoperta delle bellissime ville sul lago di Como. Oltre ad essere celebri per la loro bellezza, queste ville offrono ai visitatori la possibilità di camminare lungo gli affascinanti parchi e ammirarne l’architettura e la storia.
Il panorama della funicolare
Il Lario è circondato da meravigliose montagne ricchissime di punti panoramici mozzafiato. Il modo più emozionante per raggiungerli è tramite la funicolare. Puoi prendere la Funicolare Como-Brunate, inaugurata nel 1894, o la più moderna Funivia Argegno-Pigra.
Non perdere dunque l’occasione di visitare questo territorio in un periodo ricco di colori e gioia del cuore come l’autunno: settembre, ottobre e novembre sono mesi perfetti per trovare ottime giornate e tariffe davvero interessanti!