All’Hotel Posta Moltrasio, sul lago di Como, servizi esclusivi che vi offrono un soggiorno senza pensieri e con tutti i comfort.
Servizi in Hotel a disposizione degli ospiti:
- Wi-FI gratuita
- Colazione internazionale a buffet con alimenti e prodotti per persone con intolleranze alimentari (celiachia, intolleranza al lattosio)
- Reception e servizio in camera dalle 8.00 alle 23.00
- Lingue parlate dal personale della reception inglese, tedesco e francese
- Si accettano tutte le carte di credito
- Prenotazione taxi, spostamenti, auto con conducente
- Imbarcadero per battelli navigazione lago in fronte all’hotel
- Fermata autobus per Como e Menaggio in fronte all’Hotel
- Primo check-in ore 14.00 (se arrivi prima puoi lasciare le valige in hotel )
- Ultimo check-out ore 12.00
- Servizio fax
- Bambini gratuiti fino 2 anni
- Ascensore
- Sala lettura
- Aria condizionata anche negli spazi comuni
Servizi a pagamento prenotabili o da richiedere in Hotel:
- Garage coperto (€ 10 al giorno, previa disponibilità)
- Servizio PET, ospitalità di animali domestici di piccola taglia (€ 10 al giorno)
- Servizio lavanderia
- Medico e Pediatra disponibili a chiamata (lingua: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese).
- Sala riunioni (vedi pagina dedicata)
- Aperitivi e cocktails presso il nostro Cafè Bellini che trovi al piano terra dell’Hotel (visita la pagina
- Cene e pranzi presso il nostro Ristorante tipico La Veranda che trovi al primo piano dell’Hotel (visita la pagina)
Servizi speciali per ricorrenze, anniversari, business meeting.
Rendere speciale il tuo soggiorno: viaggio di lavoro o weekend romantico sul lago di Como? Nessun problema, contatta la reception e insieme organizzeremo consegne di fiori, regali e sorprese direttamente in Hotel.
Servizi sul territorio, convenzioni con l’Hotel Posta Moltrasio sul lago di Como: tour, escursioni e gite.
Conosciamo molto bene il territorio, quello che offre e gli operatori che propongono i loro servizi, forti della nostra esperienza abbiamo stipulato per voi diversi accordi per offrirvi tariffe preferenziali e condizioni privilegiate. Rivolgiti alla reception, siamo pronti a rendere la tua vacanza indimenticabile prenotando tour, esperienze, escursioni e lezioni di sport nelle tante strutture con le quali collaboriamo e che si trovano nelle nostre vicinanze.
Potrai prenotare a prezzi favorevoli:
- Gite in barca
- Lezioni di Sport Acquatici
- Green di Golf
- Campi da Tennis
- Idrovolante per volo panoramico sul lago di Como presso aeroclub di Como
Ti ricordiamo che il nostro Hotel Posta si trova a Moltrasio sul lago di Como, a due minuti dal centro fieristico Villa Erba a Cernobbio, a quindici da Como e vicino all’autostrada A9 Lago di Como. Puoi raggiungerci facilmente in auto o con i mezzi pubblici come battello e bus.